dsc_7411.jpeg

#PODERE EUGENIO

INFO & CONTACTS

SEGUI I NOSTRI SOCIAL:

MANUELE CORTESE

Location Manager

T. 347.4037187

eventi@podereeugenio.it

 


facebook
down-arrow7

LA NOSTRA STORIA

Situato ad Arcore in provincia di Monza e Brianza all'interno di un parco secolare di 20 ettari. Un polmone immersivo nella natura dove privacy e relax trovano il giusto connubio

UndiciE20 @ All Right Reserved 2024

img_9425.jpeg

IL CASALE DOVE OGNUNO E' DI FAMIGLIA

Ai primi del 1900 era una piccola cascina, caratteristica della Brianza, posizionata su di una collina e circondata da grandissimi spazi verdi e terreni agricoli. Non c'era ne l'acqua, ne l'elettricità.

Acquistata dalla Famiglia Spinelli, fu subito donata al figlio più piccolo che crescendo ebbe la lungimiranza negli anni 90 di iniziare un sapiente restauro degli spazi interni ed interni. Portando anche acqua ed elettricità all'interno della cascina ed adibendola a Maneggio con quasi 30 cavalli.

 

Successivamente il grande fienile, utilizzato per ospitare i cavalli, venne sottoposto ad un Nuovo Restauro,  rendendolo un grande salone dove poter ospitare eventi e matrimoni. 

Una salone dalle grandi altezze dove volgendo lo sguardo al soffitto si possono ammirare le grandi travi in legno originali e mantenute nel colore originale, un bellissimo camino in pietra, funzionante nella stagione invernale. Alcuni attrezzi agricoli di altri tempi sovrastano le pareti del salone, senza rendere troppo bucolico l'ambiente ma dandogli un tocco rusti-chic.

Il salone ospita oltre 250 persone place ed è adatto per qualsiasi evento privato, aziendale e matrimoni.

A fianco del grande salone una sala più piccola, anch'essa restaurata, con la presenza di piccole  colonne, adatta ad ospitare piccoli eventi o per aperitivi e conferenze.

Il  piazzale dove far passeggiare i cavalli è stato trasformato in un grande parcheggio per oltre 150 auto

 

 

 

La nostra idea di Eventi

Ti aiuteremo non solo nell'organizzazione dell'Evento ma ti sapremo anche consigliare i fornitori adatti al Vostro contesto, sia esso un evento aziendale che Matrimoniale.

119464923_2385527308420076_5968590244690243764_n.jpeg

IL NOSTRO LOCATION MANAGER

L' ascolto delle esigenze,  la professionalità oltre che l'empatia sono le maggiori doti che abbiamo voluto.

453777262_3373001639672633_8081719096318870044_n-2.jpeg

Manuele Cortese

LOCATION MANAGER

Grande passione e dedizione nel mondo degli eventi matrimoniali ed aziendali.

L'esperienza maturata da più di 10 anni lavorando anche all'interno di banqueting, gli ha dato modo di raggiungere grandi competenze nel Food & Beverage. Inoltre la gestione di più strutture ha consentito di comprendere come ottimizzare l'organizzazione degli spazi e saper consigliare le migliori soluzioni per ogni esigenza dei clienti. Insieme ad un Team di partner consolidati ascolterà ogni esigenza e saprà progettare insieme ai clienti degli Eventi Unici ed indimenticabili

dsc05708_2_150784-160925128645506.jpeg

Iscriviti alla Newsletter

Rimani aggiornato su tutte le novità. Lasciaci la tua mail qui accanto